20 Dicembre 2012: L'Ultima Profezia

Posted



Nostradamus, al secolo Michel de Notre-Dame, è considerato da molti come uno dei più famosi ed importanti scrittori di profezie della storia capace di predire un'incredibile numero di eventi nella storia del mondo, tra cui la Rivoluzione francese, la bomba atomica e i recenti attacchi dell'11 settembre al World Trade Center.


Di recente è stato ritrovato l'ultimo manoscritto e in particolare sono state tradotte  7 immagini: gli studiosi sostengono che questi disegni indicano con allarmante precisione la data del possibile arrivo dell'anticristo e di una svolta epocale dell'umanità.

La data in questione è il 20 dicembre 2012, una data  di fondamentale importanza dal punto di vista astronomico in quanto si verificherà l'allineamento del sole con il centro della galassia, un evento che accade solo una volta ogni 13000 anni!

Anche l'antica popolazione dei Maia pose come termine del loro calendario proprio il 2012, come se fosse una sorta di consapevolezza universale che l'allineamento del sole con il centro della galassia porterà un periodo di grave crisi.

Nostradamus dice anche che noi possiamo cambiare il nostro futuro, modificando il presente, forse abbiamo ancora un'alternativa, siamo noi che dobbiamo prendere le scelte giuste.

Ci attenderà una rinascita ho andremo verso la devastazione e l'estinzione dell'umanità?????

This entry was posted at 12:14 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 commenti

Posta un commento